Il club si prepara con grande entusiasmo e spirito di ambizione ad affrontare la prossima sfida in Seconda Categoria, determinato a continuare il proprio percorso di crescita e successi.
Una giornata da incorniciare per l’Asd Santa Maria a Monte, che conquista la promozione in Seconda Categoria grazie a una vittoria sofferta e combattuta per 3-2 (Pachetti M., Rossi G., Pachetti M.) contro il Casciana Termelari, nella finale playoff di Terza Categoria.
La partita, disputata nel pomeriggio di domenica 25 maggio alle 16:00 presso il Campo Sportivo Brunner, ha visto i ragazzi di Santa Maria a Monte imporsi con cuore, grinta e determinazione, superando un avversario ostico e agguerrito.
Il match si è acceso sin dai primi minuti, con un’alternanza di emozioni che ha tenuto col fiato sospeso il numeroso pubblico accorso sugli spalti. Con questa vittoria, l’Asd Santa Maria a Monte è ufficialmente Campione dei playoff di Terza Categoria e festeggia il meritato salto di categoria. Un traguardo raggiunto grazie all’impegno di tutta la rosa, della società, dello staff tecnico e grazie al sostegno instancabile dei tifosi.
Ora il club guarda al futuro con entusiasmo e ambizione, pronto ad affrontare la nuova avventura in Seconda Categoria.