Le due squadre si affronteranno per la vittoria. Intanto arrivano i messaggi di stima a Canzi dell’allenatore della Torres, Stefano Sottili.
PONTEDERA. Si avvicina l’importante sfida di calcio tra la Torres e il Pontedera, che si terrà oggi, domenica 5 marzo, presso lo stadio “Vanni Sanna” di Sassari. La partita avrà inizio alle ore 14:30 e sarà diretta dall’arbitro Iannello di Messina.
Il Pontedera, che attualmente occupa l’ottava posizione in classifica, arriva a questa partita cercando l’inversione di rotta, dopo aver subito tre sconfitte nelle ultime quattro partite. La squadra di mister Canzi sa che dovrà fare il massimo per cercare di portare a casa i tre punti.
Dall’altra parte, la Torres è impegnata nella lotta playout e occupa attualmente la tredicesima posizione in classifica con 33 punti, avendo ottenuto solo 5 punti nelle ultime 5 partite. La squadra sassarese è consapevole dell’importanza di questa partita e cercherà di fare del proprio meglio per conquistare la vittoria.
Messaggi del tecnico della Torres, Stefano Sottili: “[Il Pontedera] contro il San Donato ha dimostrato che è in salute. Conosco bene Max Canzi che è un maestro di calcio”. Lo riporta centotrentuno.com.
Classifica
S.L.