PONTEDERA. Non ce n’è per nessuno. Il Pontedera dopo la vittoria esterna di domenica (leggi), nel ritorno al Mannucci, sul rinnovato misto-sintetico batte anche il Lecco.
É stato Giacomo Risaliti sempre più protagonista nelle fila Granata a insaccare in rete la palla vincente alla fine del primo tempo con un bel sinistro. Il punteggio finale poteva essere più roboante viste le occasioni che il Pontedera ha avuto come il palo colpito oltre il 90’, che grida ancora vendetta. Dopo l’inizio di campionato che ha visto un Pontedera dai risultati altalenati, sembra che come lo scorso anno, i ragazzi di Mister Maraia abbiano trovato concentrazione e passo giusto per fare un altro campionato di livello. Pontedera a 12 punti in classifica. Domenica pomeriggio trasferta ad Alessandria con 5 punti all’attivo.
La formazione. PONTEDERA (4-4-2) Sarri; Risaliti, Benassai, Piana, Perretta; Barba, Benedetti (dal 21′ s.t. Parodi; dal 28′ s.t. Stanzani), Catanese, Milani(dal 21′ s.t. Vaccaro); Tommasini (dal 42′ s.t. Faella), Magrassi (Angeletti, Di Furia, Bardini, Pruneti, Nero, Vaccari, Orsucci, Benericetti, Tersigni). All. Ivan Maraia.