In pensione una dipendente storica della Provincia di Pisa, che fa notizia non solo per il meritato periodo di riposo dal lavoro raggiunto e festeggiato in questi giorni.
«Parliamo di Stefania Azzalini, la Segretaria dei Segretari Generali del nostro Ente» commenta il Presidente Massimiliano Angori.
«Stefania è stata una vera e propria colonna dell’Ente, ne ha incarnato lo spirito con determinazione e sobrietà, talvolta anche con la dovuta vena ironica nelle giornate lavorative a spezzare la tensione, anche nel periodo più critico in cui le Province, nel 2014, sono diventate enti di secondo livello. Ha svolto il suo ruolo con serietà ed abnegazione, e di più.» continua Angori.
«È stata anche una luce di solidarietà che ha sempre coinvolto politici e colleghi e colleghe nella sua missione di aiutare il prossimo, anche se lontano da noi, portando avanti uno strenuo impegno personale nella Associazione Amici per l’Africa. Stefania, anche iniziando a pensare al suo congedo, ha dimostrato generosità e solidarietà fuori dal comune, è il caso di dirlo: a colleghi e colleghe ha chiesto una donazione per l’acquisto di carrozzine per i ragazzi e le ragazze con disabilità del Burkina Faso, invece che un dono per lei stessa.» prosegue Angori.
«A lei dunque va il ringraziamento di tutto il nostro Ente e dell’Amministrazione Provinciale, non solo per il suo lavoro, ma anche per la scintilla solidale con cui ha sempre spronato tutti e tutte noi. Buona Vita, cara Stefania!» conclude Angori. Fonte: Ufficio Stampa della Provincia di Pisa




 
                                    


