Il medico va in pensione ma è una fake news: il sindaco chiarisce la situazione e rassicura i cittadini, nessun pensionamento in vista.
CRESPINA LORENZANA – Che si voglia definire “bufala” o “fake news” all’inglese, la cosa certa è che il medico del paese non andrà in pensione:
lo afferma il primo cittadino Thomas D’Addona con un post pubblico sui social, chiarendo la babele che da alcuni giorni fa discutere i cittadini del suo comune.
“Si rende noto che la dott.Ssa Sandra Giustarini, medico di famiglia che assiste i pazienti presso gli ambulatori di Crespina e Cenaia, mi ha appena comunicato che la notizia che sta insistentemente circolando secondo la quale sarebbe prossimo il suo pensionamento, è totalmente priva di fondamento. È la classica fake news”– spiega, infatti, D’Addona.
Conclude dunque con le rassicurazioni: “Quindi i cittadini possono stare tranquilli poiché la dott.ssa Giustarini, a cui auguriamo buon lavoro, essendo ben lontana dal limite anagrafico dei 72 anni, continuerà a lavorare come sempre e dove sempre per i prossimi anni”.
M.C.