Il giornalista Alessandro Turini è uno dei ventiquattro candidati della lista civica “Immagina”.
C’è anche Alessandro Turini, giornalista e addetto stampa del Comune di Pontedera, tra i ventiquattro candidati della lista civica “Immagina” che sostiene la candidatura di Matteo Cecchelli a Sindaco di San Giuliano Terme e che porta avanti dieci punti del manifesto elettorale: sport, servizi, partecipazione, legalità, giovani, ambiente, mobilità, turismo, commercio e cultura. Per la prima volta, Turini si candida alle elezioni amministrative e lo fa nel suo comune di residenza.
“Ciao a tutti, sono Alessandro Turini, ho 54 anni e lavoro come giornalista. – si presenta – Per la prima volta mi candido alle elezioni amministrative e lo faccio nel mio comune di residenza, San Giuliano Terme, a sostegno del candidato sindaco Matteo Cecchelli, all’interno della coalizione di centrosinistra, con la lista Immagina San Giuliano Terme“.
“E lo faccio con lo spirito di servizio che mi ha sempre guidato nella professione che svolgo da anni. Sono infatti convinto che l’informazione, la trasparenza, la condivisione e la partecipazione dei cittadini siano elementi cruciali nell’azione amministrativa. – spiega Turini in un post pubblicato su Instagram – E che fare tesoro delle esperienze lavorative, mettendole a servizio della comunità, sia il modo migliore di fare quella politica vicina alle persone che deve essere la stella polare di chiunque scelga di candidarsi, a qualsiasi livello“.