Gli ultras pontederesi della ‘Gradinata Nord Diego Savelli’ si mobilitano in favore delle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna.
Una splendida iniziativa quella intrapresa dagli Ultras pontederesi della ‘Gradinata Nord Diego Savelli’. Per aiutare le popolazioni colpite dal maltempo, in Emilia-Romagna (precisamente a Faenza) sono arrivati dei furgoni stracolmi di aiuti.
“Grazie a questi ultras Pontedera che sono andati in Romagna a portare i beni di prima necessità, grazie a tutti quelli che hanno portato un po’ di spesa grazie davvero siete l’orgoglio di Pontedera“, si legge sul gruppo Facebook sei di Pontedera se.
“Lo Sport unisce nella solidarietà. EVP ha aderito all’iniziativa di concreta solidarietà promossa dagli ultras Pontedera ‘Gradinata Nord Diego Savelli’ e consegnato loro tre scatoloni di generi alimentari, pannolini, cibo per cani, che saranno consegnati a Faenza, alle persone colpite dalla terribile alluvione della Romagna. Un ringraziamento ai ragazzi della ‘Gradinata Nord Diego Savelli’, che son riusciti a catalizzare la generosità di molti pontederesi e, grazie ai loro rapporti con gli ultras cesenati, faranno arrivare furgoni stracolmi di aiuti in quelle terre funestate dalle recenti alluvioni“, si legge sulla pagina Facebook dell’Era Volleyball Project.