PONTEDERA. La Fiera si avvicina, il Luna Park con tutte le giostre in zona mercato ci sarà anche quest’anno.
La paura del contagio da Covid-19 non ferma la Fiera di Pontedera. Infatti, anche quest’anno il Luna Park in piazza del Mercato si farà. Molto probabilmente alcune giostre saranno inaugurate sabato, mentre l’intero parco giostre si completerà nell’arco della prossima settimana.
Luca Sardelli, presidente Confesercenti Valdera afferma: “Anche quest’anno siamo alla fine di settembre e già vediamo che il Luna Park sta arrivando. Con tutte le norme anticovid che saranno prese, quindi cercando di mantenere il distanziamento, utilizzando le mascherine, sistemi di sanificazione per quanto riguarda tutte le giostre, sarà anche quest’anno un luna park di di colori e di allegria a Pontedera“. “Forse qualcuno dirà che è sbagliato -dice Sardelli-, però secondo me la vita deve continuare e quindi cercando di rispettare le misure di sicurezza, bisogna dare a tutti la possibilità di lavorare, andare avanti e perché no anche ai più piccoli di potersi divertire”.
Luca Sardelli continua: “Quindi ben venga la fiera, ben venga il Luna Park, a cui affiancheremo anche come Confesercenti anche l’Expo e quindi una piccola mostra di artigiani, di espositori di auto. Non mancheranno poi le tradizionali bancarelle di dolciumi che fanno sì che sia fiera”.
Il presidente Confesercenti Valdera conclude: “Pontedera vi aspetta dalla prossima settimana, ho avuto modo di vedere le giostre che sono in gran parte già piazzate, quindi penso che sabato e domenica saranno già accese. Vi aspettiamo a visitarle, chiaramente in sicurezza, non dimentichiamoci di indossare la mascherina”.
M.S.
(Foto: vtrend.it)