Pisa Book Festival: tra i protagonisti ci sarà anche “La scia dell’uroboro”, romanzo di Leonardo Nanna pubblicato da Giovane Holden Edizioni.
Il Pisa Book Festival ritorna dal 2 al 5 ottobre 2025 negli spazi suggestivi degli Arsenali Repubblicani, per la sua XXIII edizione. Una quattro giorni interamente dedicata ai libri, agli autori e ai lettori, con incontri, presentazioni e stand delle principali case editrici indipendenti.
Tra i protagonisti ci sarà anche “La scia dell’uroboro”, romanzo del capannolese Leonardo Nanna pubblicato da Giovane Holden Edizioni. CLICCA QUI.
Il libro, uscito quest’anno, vede l’ispettore Olivetti della Questura di Pisa coinvolto in una nuova indagine. Il romanzo intreccia atmosfere noir e suggestioni misteriose in un intreccio che si sviluppa tra Pisa e Firenze, con al centro la scomparsa enigmatica di una studentessa di architettura. Una storia che unisce il fascino del thriller psicologico con rimandi simbolici e occulti, capace di catturare i lettori pagina dopo pagina.
I lettori potranno scoprire il romanzo presso lo stand 73 di Giovane Holden Edizioni. Un appuntamento che unisce la forza del racconto contemporaneo ad un cold case dai tratti insondabili, immerso nella cornice storica e culturale della città di Pisa.