La Società San Frediano Calcio rende noto quanto accaduto la notte scorsa (tra mercoledì 23 e giovedì 24 agosto) all’interno dell’impianto sportivo di Latignano.
Nella notte appena trascorsa, dei vandali sono riusciti a fare irruzione all’interno dell’impianto sportivo di Latignano, gestito dalla Società San Frediano Calcio, forzando porte e rompendo vetri.
Le dichiarazioni del Vice Presidente Andrea Guainai: “Amareggiato per quanto accaduto. In questo momento nel quale la società fa dei grandi sacrifici per poter donare qualcosa al territorio e ai ragazzi, ci troviamo costretti a sobbarcarsi ulteriori oneri e spese. Sicuramente si confiderà anche nella collaborazione del comune di Cascina. Quest’ultimo ha preso atto dell’accaduto e si è mostrato disponibile. Rimane il fatto che siamo veramente dispiaciuti e amareggiati. Queste persone, che si sono permesse di danneggiare l’impianto da noi gestito, non si sono resi conto che hanno rovinato un qualcosa di bello. Forse inconsapevoli che quello che hanno fatto, lo hanno fatto anche a loro spese in quanto quell’ambiente e quel materiale, danneggiato, non è del San Frediano Calcio, ma è li appositamente per rendere un servizio sociale e sportivo a tutti“.