La squadra di calcio paralimpico ha assistito alla partita tra Pontedera e Spal e durante l’intervallo si è resa protagonista di una bella iniziativa.
Un’iniziativa bella ed emozionante, che ha fatto vivere una giornata emozionante ai ragazzi della “Calciando Insieme“, squadra di Pontedera iscritta alla Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale in Toscana e partecipante al campionato toscano nel 3° livello. Sabato scorso, infatti, gli atleti e lo staff di “Calciando Insieme” hanno assistito alla partita Pontedera-Spal.
Nel pomeriggio il gruppo squadra, accompagnato dallo staff tecnico, si è spostato allo stadio “Mannucci” invitato dall’U.S. Città di Pontedera a seguire dalla tribuna la partita contro la Spal, durante la 32esima giornata di Serie C. Durante l’intervallo, gli atleti sono scesi in campo durante l’intervallo per tirare dei calci di rigore.
Un’iniziativa fortemente voluta dall’US Città di Pontedera, in collaborazione con la Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, per uno splendido momento di sport ed emozioni forti.