Non rispondeva al telefono dopo il rimprovero dei genitori: il giovane sembrava scomparso nel nulla ma dopo poche ore le forze dell’ordine sono riuscite a rintracciarlo.
SAN GIULIANO TERME – Alle ore 21:25 di ieri, domenica 8 maggio, è giunta presso la sala operativa della Questura la segnalazione di scomparsa di un minore 16enne, residente a San Giuliano Terme.
A fare la segnalazione il padre del ragazzo, visibilmente preoccupato poiché il figlio non rispondeva al telefono dopo un rimprovero.
Gli agenti hanno quindi attivato la rituale procedura di localizzazione riuscendo a individuare il giovane nella città di Firenze presso la stazione ferroviaria.
La Polizia Ferroviari di Firenze, a cui i colleghi della Questura di Pisa avevano girato la nota di ricerca e la descrizione di fattezze ed abbigliamento indossato dal minore, lo hanno quindi rintracciato e, dopo essersi sincerati delle sue buone condizioni di salute, lo hanno ospitato nei propri uffici in attesa dell’arrivo dei genitori allertati del ritrovamento dai colleghi di Pisa.
Fonte: Questura di Pisa.