Alex Pasticceria, 'una ne fa cento ne pensa', ecco il dono Natale

BIENTINA - Come molti sanno Bientina è il paese dove imprenditoria creatività ed estro sono da sempre protagonisti. In un momento così particolare l’idea giusta è proprio quella che occorre.

Saranno probabilmente molte le famiglie che per Natale causa lockdown non potranno ritrovarsi. Per accorciare almeno parzialmente la distanza un noto imprenditore che opera nel settore della pasticceria ha ben pensato di “addolcire” il problema dando vita ad un ottimo dono regalo.
L’artefice è Alex Pasticceria e caffetteria che da sempre “una né fa e cento ne pensa”. Giuseppe il leader dell’azienda, ha infatti deciso di proporre una gustosa e ottima confezione regalo affiancando al tradizionale panettone artigianale una tavoletta di cioccolato bianco che andrà a sostituire il classico biglietto di auguri. Cosa sarà possibile scrivere sulla tavoletta? Quello che ogni committente decide, passando dai toni classici a formule più stravaganti. “Certo - dice Il titolare Giuseppe - non chiedetemi di riportare la Divina Commedia, per quella devo ancora organizzarmi. La cosa che invece mi preme sottolineare - continua il titolare di Alex Pasticceria di Bientina - è che alla consegna penseremo noi, basterà comunicare giorno ed ora allo 0587 755 772 e a noi spetterà il compito del trasporto in tutta la Valdera, saremo - conclude Giuseppe - precisi e puntuali”. Una buona e dolce iniziativa quella pensata, in un periodo cosi amaro e tiranno verso le buone notizie.

Aiuta l'informazione libera. Condividi questo articolo!
Pin It