Il sindaco di Peccioli: “Nella dichiarazione della candidata Cionini c’è invece volontà di apertura, un’idea di condivisione vera di progetti”.
8 e 9 giugno ci saranno le Amministrative in Valdera, hai già deciso per chi votare? Voti totali: 1.230
Lavoriamo insieme affinché l’intero territorio sia al centro di una ripartenza collettiva. Perché la Valdera ora ha bisogno di un rilancio nel tessuto politico e amministrativo, partendo dal Vespa World Days e dal Borgo dei Borghi 2024″. Erano state queste le parole della candidata sindaca di Capannoli del Partito Democratico Barbara Cionini che hanno spinto per un forte rilancio della Valdera. Parole che sono piaciute molto a Renzo Macelloni, sindaco di Peccioli che infatti ha aperto a un dialogo con l’esponente dem.
“Ho letto le dichiarazioni della candidata sindaca del centrosinistra di Capannoli Barbara Cionini – dichiara Macelloni – Saluto le sue parole positivamente poiché danno un’apertura e una possibilità di dialogo che fino a questo momento, per quanto riguarda Capannoli e a causa dell’amministrazione attuale, non è stato possibile attuare. A causa di quelle rigidità che hanno bloccato la Valdera”.
“Nella dichiarazione della candidata Cionini – continua il sindaco di Peccioli – c’è invece volontà di apertura, un’idea di condivisione vera di progetti che si possono giocare in un’area più del semplice confine comunale. Cercheremo, se saremo riconfermati alle elezioni amministrative, di lavorare insieme per il bene delle nostre comunità fuori da rigidità ideologiche!”