I ballerini capannolesi sono tra i protagonisti dello spettacolo più atteso dell’estate: il concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico, che quest’anno celebra i 20 anni di storia.

CAPANNOLI – I ballerini capannolesi sono tra i protagonisti dello spettacolo più atteso dell’estate: il concerto di Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio di Lajatico, che quest’anno celebra i 20 anni di storia.
Un’esperienza straordinaria per i danzatori dell’associazione ASD Sensazione di Movimento Danza e Fitness, chiamati a esibirsi sul prestigioso palco nelle serate del 22 e del 26 luglio 2025.
«Una proposta arrivata solo un mese fa, ma che ci ha subito emozionati e resi orgogliosi», racconta la Maestra e Presidente Giulia Gentile. «Un sogno che si realizza, una speranza che coltivavamo da tempo. Per i nostri atleti professionisti è un’opportunità unica, che arricchisce il loro percorso artistico e personale».
A rappresentare l’associazione sul palco di Lajatico sono i ballerini: Giulia Agostini, Martina Bernacchi, Gloria Cheli, Matilde Ciucci, Hane Mirdita, Nicolas Morelli e Virginia Scateni.
Dopo il debutto nella serata del 22 luglio, saranno nuovamente in scena per la serata di chiusura il 26 luglio, in uno spettacolo che unisce musica, danza e la magia di un luogo senza tempo.