Stabilizzate le condizioni del ferito, è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso.
Grave incidente ieri mattina, domenica 5 gennaio, sulla via Aurelia a Pietrasanta, dove un uomo di 51 anni è rimasto gravemente ferito mentre si recava al lavoro. Lo riporta il quotidiano La Nazione. L’uomo, residente a Massa, stava percorrendo la strada in direzione sud in sella alla sua moto quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato travolto da un’auto. Secondo le prime ricostruzioni della Polizia municipale di Pietrasanta, l’uomo è caduto rovinosamente a terra, riportando gravi traumi agli arti inferiori.
Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati l’automedica di Querceta e un’ambulanza della Pubblica assistenza di Pontestazzemese. Stabilizzate le condizioni del ferito, è stato trasportato in codice rosso al Pronto soccorso dell’ospedale Versilia.
La Polizia municipale ha gestito il traffico, deviandolo su una sola corsia a senso unico alternato per consentire le operazioni di soccorso in sicurezza. Il normale flusso veicolare sull’Aurelia è ripreso soltanto dopo un paio d’ore. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le responsabilità e le circostanze esatte del sinistro.