Tamponamento tra auto e moto sulla Tosco Romagnola: ferito un motociclista di 47 anni. Traffico rallentato, sul posto Carabinieri e soccorsi.
È successo tutto in pochi istanti, questa mattina, intorno alle 06:43, lungo la Via Tosco Romagnola, nel tratto di strada che segna il confine tra il comune di Pontedera e quello di Calcinaia, in località Fornacette.
Secondo una prima ricostruzione, un’auto e una moto sarebbero rimaste coinvolte in un tamponamento, le cui cause sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine. L’impatto è stato violento e ha fatto finire a terra il motociclista, un uomo di 47 anni, che avrebbe riportato diversi traumi.
Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri, che hanno provveduto a effettuare i rilievi necessari per chiarire la dinamica dell’incidente e regolare il traffico, reso particolarmente intenso anche a causa dell’orario di punta.
Il personale del 118 della Misericordia di Pontedera ha prestato le prime cure all’uomo, poi trasportato d’urgenza in ospedale.






