Il grave incidente si è verificato intorno alle 13,15 ne comune di Vicopisano
Un violento incidente stradale si è verificato nella tarda mattinata di oggi, domenica 23 novembre, nel comune di Vicopisano, in provincia di Pisa. Protagonista della disavventura un uomo di 75 anni che, per cause ancora in corso di accertamento, si è schiantato contro un’auto in sosta.
L’impatto è avvenuto intorno all’ora di pranzo, intorno alle 13,15 e la violenza dello scontro è stata tale da provocare la rottura del casco protettivo indossato dall’anziano.
Il 75enne ha riportato un trauma cranico commotivo con parestesie agli arti superiori, una condizione che si manifesta con alterazioni della sensibilità agli arti. La gravità della situazione ha richiesto l’intervento massiccio dei soccorsi: sul luogo dell’incidente sono giunti ben quattro mezzi di emergenza.
Data la serietà delle lesioni riportate, l’uomo è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Cisanello dove verranno fatti gli accertamenti del caso. La notizia è in aggiornamento. Seguiranno ulteriori dettagli e aggiornamenti sul caso.






