PONTEDERA. Iniziano il 1° agosto i saldi nei negozi della Toscana e dureranno per 30 giorni. Data posticipata quindi dal canonico mese di luglio, dove tuttavia molte vendite promozionali hanno già preso il via.
“Ci aspettiamo che quest’anno i saldi abbiano un bel appeal, molte persone li aspettano per fare acquisti vista la condizione economica in cui si sono ritrovate molte famiglie post Covid-19” – dice il Coordinatore Confesercenti Toscana Nord, Claudio del Sarto, che precisa: “Il posticipare la data è una decisione di Confesercenti Toscana. Sarà un buon momento per lo shopping, ma un occasione anche per muoversi all’interno delle nostre città e dei nostri borghi, che ne hanno effettivamente bisogno. Dobbiamo sostenere il commercio di vicinato per non far richiudere le nostre attività.
A fare eco le parole del Presidente Confesercenti Pontedera, Luca Sardelli: “Ci auguriamo che i commercianti riescano a vendere un po’ della loro merce. È un anno particolare, la gente aspetta veramente questo evento. I saldi sono slittati e le persone si sono adeguate ad aspettare per cogliere le buone occasioni.” Il Presidente infine invita tutta la cittadinanza a far visita a tutti i negozi di Pontedera indistintamente, sia quelli del centro sia quelli delle vie laterali. “Tutti abbiamo bisogno di una ripartenza.”
© Riproduzione riservata