PARDOSSI. Dopo mesi di lavoro e ristrutturazioni a seguito dell’incendio del 31 maggio, il panificio torna all’apertura.
Agnese Trezza titolare del panificio Gnegne’s Bakery dopo l’incendio stava per mollare tutto, poi la decisione e la svolta: “vado avanti” (leggi intervista esclusiva).
Sono stati diversi fattori che hanno contribuito a far sì che l’attività potesse proseguire. Tra questi i tanti cittadini che hanno contribuito con gesti di solidarietà, inoltre il contributo dei comuni di Cascina e Pontedera, quello dell’associazione di categoria Confesercenti, e quello della consulta del paese; tutti uniti affinché il panificio potesse riprendere l’attività.
Alla nuova inaugurazione che si terrà in via del Fosso Nuovo 77 a Pardossi, lunedì alle 17.30, parteciperanno il vice sindaco del Comune di Pontedera Alessandro Puccinelli, l’assessore al commercio e turismo del Comune di Cascina Bice Del Giudice, i rappresentanti di Confesercenti tra cui la Presidente del Direttivo Pontedera Valentina Aurilio, la presidente della Consulta di frazione Pardossi Arianna Cosentini.