Casciana Terme commemora la scomparsa di Marco Burgalassi; i suoi amici organizzano varie attività nelle giornate del 16 e del 17 marzo.
Scomparso premturamente lo scorso anno in un tragico incidente stradale, Marco verrà ricordato con molto affetto per l’umanità dimostrata durante la sua vita. Volontario da 30 anni nella Croce Rossa, nutriva una grande passione per la montagna; due grandi realtà che in queste giornate verranno celebrate.
Sabato 16 Marzo alle ore 17, si terrà infatti una messa nella Chiesa di San Martino; a seguire alle ore 18.30 nel Salone delle Terme in Piazza Garibaldi verrà presentato il libro “Con lo sguardo di Marco”. Il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto alla Croce Rossa di Casciana Terme e al Soccorso Alpino si San Vito di Cadore, per la realizzazione di un bivacco sul monte Pelmo.
Sempre nel Salone delle Terme si terrà nella giornata di sabato, una cena alle ore 20.30 con prenotazione obbligatoria.
Nella giornata di domenica invece, l’attività proposta è un treakking gratuito di 10 km, con ritrovo ale 9 e 30 in Piazza Garibaldi.
Infine gli amici di Marco concludono questa bella iniziativa con un pasta party, alle ore 13 e 30 nella sede della Croce Rosa.
Per informazioni ed iscrizioni si segnala l’obbligatorietà di prenotazione entro mercoledì 13 marzo
Tel. 327 9941773 – [email protected]
[poll id=”22″
[poll id=”22″