Abbandonata in mezzo alla campagna, rinchiusa in un kennel come un oggetto dimenticato, Kekè ha conosciuto la solitudine e il dolore dell’abbandono ma si fida ancora dell’essere umano e cerca una nuova famiglia.
LAJATICO – Abbandonata in mezzo alla campagna, rinchiusa in un kennel come un oggetto dimenticato, Kekè ha conosciuto la solitudine e il dolore dell’abbandono. Ma nonostante tutto, questa splendida cagnolina di circa 2 anni continua a credere nell’essere umano.
Recuperata e accolta al Parco Canile “La Valle Incantata” di Lajàtico, Kekè ha mostrato fin da subito una dolcezza disarmante. Coccolona, docile e affettuosa, non appena esce dal box vorrebbe solo restare accanto alle persone. È proprio per questo che i volontari sperano di trovarle una casa vera il prima possibile.
Kekè è abituata al guinzaglio, è educata, non reattiva con altri cani, anzi ama fare passeggiate in compagnia dei suoi simili. Socializzata con cani maschi e femmine, si cerca preferibilmente una famiglia dove, se presenti altri pelosi, siano solo maschi, con previo incontro conoscitivo in rifugio.
Ha incontrato anche dei gatti e… li ignora completamente: segno di un carattere equilibrato e sereno.
Taglia media (circa 20 kg), giovane e piena di energie, Kekè ha bisogno di una famiglia attiva, che le offra regolare movimento e stimoli quotidiani. È adatta anche alla vita in appartamento e può essere inserita in famiglie con bambini educati alla convivenza con gli animali, grazie alla sua indole pacata e rispettosa.
Sana, vaccinata e sterilizzata, Kekè è bravissima durante le visite veterinarie e si lascia manipolare senza alcun problema. Tutti i cani del rifugio sono seguiti da un medico veterinario e, per i 30 giorni successivi all’adozione, eventuali problematiche di salute potranno essere trattate gratuitamente presso l’ambulatorio convenzionato.
Per conoscere l’iter di adozione: https://www.lavalleincantata.org/iter-adozione-cane/
Kekè si trova al Parco Canile “La Valle Incantata” di Lajàtico (Pisa), aperto tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 14:30 alle 19:30, senza bisogno di appuntamento.
Per info: 388 9929018.