Giovanni Bonfanti torna al Pisa: ufficiale l’accordo con l’Atalanta per il difensore classe 2003, protagonista della scorsa stagione in Serie B.
Il Pisa Sporting Club riabbraccia Giovanni Bonfanti. La società nerazzurra ha ufficializzato il ritorno del giovane difensore, classe 2003, dopo l’accordo raggiunto con l’Atalanta Bergamasca Calcio. L’operazione è stata conclusa con la formula del prestito, corredato da opzione e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.
Per Bonfanti si tratta di un ritorno sotto la Torre Pendente a pochi mesi dalla precedente esperienza, quando aveva contribuito in maniera significativa alla cavalcata vincente dei nerazzurri in Serie B. Un legame, il suo con Pisa, che si rinnova nel segno della continuità e dell’entusiasmo.
Il club ha accolto con favore il rientro del difensore, sottolineando l’importanza di reinserire in organico un giocatore giovane ma già collaudato e ben inserito nella realtà pisana.
“Bentornato” è il messaggio che accompagna l’annuncio del Pisa: Bonfanti è pronto a riprendere da dove aveva lasciato, con l’obiettivo di confermarsi protagonista nella nuova avventura nerazzurra. Fonte: Ufficio Stampa Pisa S.C.