Elisa Noventa, 22 anni di Pisa, perde la vita in un incidente sull’A4. Il commovente messaggio del padre.
Elisa Noventa, 22 anni, originaria di Rezzato (Brescia) e residente a Pisa, è morta in un grave incidente lungo l’autostrada A4 Milano-Venezia, venerdì 5 settembre, poco dopo le 22.
Come riporta la stampa locale, l’auto su cui viaggiava la giovane, guidata da un 25enne, si è schiantata contro un camion fermo in una piazzola di sosta tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano. L’impatto è stato così violento da provocare la morte immediata della ragazza.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i soccorsi, supportati dai vigili del fuoco di Caldierona. I tentativi di rianimare la giovane si sono rivelati purtroppo vani. Il conducente dell’auto è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Borgo Trento di Verona.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della Polizia stradale di Verona. Il padre della giovane, Luca Noventa, ha voluto ricordarla sui social con un commovente messaggio: «Ti amo!!! Ciao amore del papà!».





