Tragico incidente sull’A4: muore a 22 anni Elisa Noventa, originaria di Rezzato e residente a Pisa. Cordoglio sui social.

Una giovane vita spezzata in un drammatico incidente stradale sulla A4 Milano-Venezia. Elisa Noventa, 22 anni, originaria di Rezzato ma residente a Pisa, ha perso la vita nel tratto compreso tra i caselli di Verona Est e Verona Sud, in direzione Milano (Clicca qui).
Come riporta la stampa locale, l’auto su cui viaggiava la ragazza, guidata da un 25enne, si sarebbe schiantata contro un camion fermo in una piazzola di sosta. L’impatto è stato violento e per Elisa non c’è stato nulla da fare. Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato all’ospedale in codice giallo.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori, con ambulanza e auto medica, supportati dai Vigili del Fuoco. La Polizia Stradale sta conducendo le indagini per chiarire la dinamica dello scontro.
La notizia della sua morte ha suscitato grande cordoglio sui social, con messaggi commoventi di familiari e amici. Il padre ha condiviso alcune foto insieme alla figlia scrivendo: «Ti amo!!! Ciao, amore del papà!», mentre il fidanzato ha pubblicato su Instagram: «Non smetterò mai di amarti e di cercarti. Ti prometto che ci rivedremo, te lo giuro, piccolina».
La morte di Elisa ha lasciato sgomenta la comunità, che ricorda la giovane per la sua energia e il suo sorriso.