Una denuncia per furto aggravato: rubati capi di abbigliamento per il valore di 200 euro complessivi, in un esercizio commerciale nel Comune di Cascina.
CASCINA – I Carabinieri della Compagnia di Pontedera hanno denunciato in stato di libertà una persona, per furto aggravato. Nello specifico, a seguito della richiesta d’intervento da parte della direzione di un noto negozio del Comune di Cascina, i militari dell’Arma si sono recati immediatamente sul posto dove è stato segnalato un furto di vari capi di abbigliamento. Gli operanti, identificata la persona segnalata, hanno rinvenuto nella sua disponibilità, vari articoli privati del dispositivo antitaccheggio, per un valore di circa 200,00 euro, che sarebbero stati sottratti, eludendo un primo controllo all’uscita del negozio.
La merce trafugata è stata interamente recuperata e restituita alla direzione del negozio e, al termine delle formalità di rito, scattava la denuncia in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, per furto aggravato. Stante l’esistenza della presunzione d’innocenza, l’eventuale responsabilità della persona denunciata dovrà essere vagliata, nel prosieguo del procedimento, dalle Autorità competenti.