Nella tarda serata dello scorso 4 agosto, i Carabinieri della Stazione di Palaia (PI), hanno arrestato in flagranza di reato un ventenne, per furto di un motociclo.
L’intervento è scattato alle 21:15 circa, a seguito della segnalazione di un furto in atto. Il giovane si era introdotto nel cortile di un condominio e, dopo aver forzato il bloccasterzo, si era impossessato di una moto.
Mentre tentava la fuga, il ventenne è stato notato e bloccato dopo un breve inseguimento, dal proprietario della moto e da un altro condomino, che erano stati allertati dai rumori. L’arresto è stato poi formalizzato dai Carabinieri, intervenuti sul posto.
L’arrestato, su disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini è stato condotto presso la propria residenza in regime di arresti
domiciliari, in attesa del rito direttissimo, fissato per la mattinata del giorno successivo, in cui è stato convalidato l’arresto e disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. Fonte: Carabinieri di Pisa
