Eseguito ordine di carcerazione a Pisa: in carcere trentenne per furto in abitazione. Individuato dai militari durante un controllo.
PISA – I Carabinieri della Stazione di Pisa Porta a Mare hanno arrestato nella mattinata del 7 febbraio un uomo di 30 anni, destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Livorno il 4 febbraio scorso.
Il trentenne è stato individuato dai militari durante un normale servizio di controllo del territorio in via Livornese. Gli accertamenti effettuati attraverso le banche dati hanno confermato che l’uomo doveva scontare una pena derivante da condanne per furti in abitazione commessi tra il 2018 e il 2021 nei comuni di Collesalvetti e Livorno.
In base al provvedimento giudiziario, il 30enne dovrà espiare una pena complessiva di 3 anni, 7 mesi e 26 giorni di reclusione, oltre al pagamento di una multa di 2.100 euro.
Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale di Pisa, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Fonte: Carabinieri di Pisa





