Furgone abbandonato da anni in Via Luciano Lama a Pontedera: rottami e rifiuti segnalati su Facebook.

Da anni in Via Luciano Lama a La Borra, frazione di Pontedera, un furgone abbandonato continua a richiamare l’attenzione di residenti e passanti. L’ultima segnalazione è apparsa sul gruppo Facebook Sei di Pontedera se…
Il veicolo, ormai ridotto a un cumulo di rottami, è diventato negli ultimi tempi anche un punto dove alcuni cittadini depositano rifiuti, aggravando ulteriormente il degrado dell’area. Chi passa nella zona segnala non solo l’impatto visivo negativo, ma anche il rischio per la sicurezza e l’igiene pubblica, con rifiuti sparsi intorno.
Non è chiaro se il furgone sia sottoposto a fermo amministrativo o se sia semplicemente stato lasciato incustodito, abbandonato da anni senza alcun controllo.
Chiunque abbia informazioni utili, qualora non lo avesse ancora fatto, è invitato a contattare gli uffici comunali competenti, contribuendo così a risolvere un problema.
La situazione, secondo diversi cittadini, rischia di peggiorare se non si interviene presto, soprattutto perché il furgone potrebbe diventare anche un nascondiglio per rifiuti più pericolosi.




