Tragico incidente a Pisa: perde la vita a 17 anni in uno scontro tra moto. Indagini in corso per ricostruire la dinamica.

Una tragedia ha scosso la comunità pisana nel tardo pomeriggio di ieri, mercoledì 17 settembre. Leonardo Renzoni, 17 anni, ha perso la vita in seguito a un drammatico incidente avvenuto intorno alle 18:23 nella zona sud di Pisa, a lato del parcheggio dell’Ikea.
Due motociclette si sarebbero scontrate frontalmente. L’impatto, particolarmente violento, ha scaraventato entrambi i giovani a terra. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono giunti l’auto medica di Pisa e i mezzi del 118, che hanno trovato i due ragazzi in condizioni gravissime. Uno di loro era cosciente all’arrivo dei sanitari, mentre per Leonardo la situazione è apparsa subito disperata (Clicca qui).
Entrambi sono stati stabilizzati sul posto e trasportati in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello. Nonostante tutti i tentativi di rianimazione, per Leonardo Renzoni non c’è stato nulla da fare: il giovane è deceduto poco dopo l’arrivo in ospedale.
Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
