Il Consiglio del Gruppo Fratres di Calcinaia si rivolge a VTrend per trovare una nuova sede: “vogliamo, con l’aiuto di tutti, continuare il nostro impegno”
Il Gruppo Fratres Calcinaia sta cercando una nuova sede da tempo ma ancora non arrivano i risultati. Con un appello pubblico, il Consiglio richiede pertanto l’aiuto di tutti.
“Ci siamo rivolti alle varie istituzioni presenti sul territorio ma purtroppo nessuna di loro, al momento, ha locali nel capoluogo di Calcinaia. Stiamo facendo molta fatica a portare avanti la nostra attività di volontariato non avendo una sede nostra e ad uso esclusivo …non sappiamo per quanto tempo potremo andare avanti in questa situazione.
Negli ultimi anni siamo cresciuti oltre le nostre aspettative, sono aumentati i nostri iscritti (sono raddoppiati i nostri donatori attivi) e di conseguenza è incrementata l’attività dell’associazione a tal punto che il locale che utilizziamo in condivisone non è più in grado di soddisfare le nostre esigenze.
Ci siamo rivolti alle varie istituzioni presenti sul territorio ma purtroppo nessuna di loro, al momento, ha locali nel capoluogo di Calcinaia disponibili che rispondono alle nostre necessità.
Per questo ci appelliamo e speriamo nella disponibilità di qualche benefattore che ci conceda un locale ad una cifra ragionevole per portare avanti la nostra attività di volontariato.
Siamo un’Associazione presente sul territorio da quasi 50 anni e vogliamo con l’AIUTO DI TUTTI continuare con il nostro impegno!”