Un tir è finito in un fosso sulla SR439. Vigili del fuoco sul posto, cause ancora in fase di accertamento.
Ieri sera, lunedì 16 febbraio, un mezzo pesante è uscito di strada lungo la SR439, in località “La Mandriola”, nel comune di Lajatico. L’autista, per motivi ancora da accertare, avrebbe perso il controllo del mezzo, che è finito in un fosso ai bordi della carreggiata.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità competenti. Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del Fuoco, che hanno messo in sicurezza la zona.
Al momento non è chiaro se vi siano persone ferite, né l’entità di eventuali danni al mezzo. Le indagini proseguiranno per chiarire l’esatta dinamica del sinistro.
Si riporta la nota dei Vigili del Fuoco:
“Squadra dei Vigili del Fuoco di Pisa è intervenuta alle ore 19.05 di ieri sulla SR439 nel Comune di Lajatico per incidente stradale.
Un autoarticolato con un carico di 28t di sale è uscito fuoristrada per cause in fase di accertamento. All’arrivo dei Vigili del Fuoco il conducente era già uscito dalla cabina di guida, preso in cura dal personale del 118, non risulta comunque ferito.
Il personale dei Vigili del Fuoco ha messo in sicurezza il veicolo e gestito la viabilità fino all’arrivo dei Carabinieri di Terricciola. Intervento durato circa due ore, nella giornata di oggi avverrà la rimozione effettuata da privati. Sul posto anche Anas.”






