Un morto e due feriti in un’auto finita in un fosso. Soccorsi, intervento dei Vigili del Fuoco e la dinamica.
Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore di stamani (sabato 14 febbraio) in via Poggio alle Viti, nel comune di Massarosa. Una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Viareggio è intervenuta per soccorrere un’autovettura finita fuori strada, dentro la “gora di Stiava”, un fosso colmo d’acqua. L’allarme è scattato intorno alle 04:30.

Sul posto, il personale del 118 aveva già preso in carico uno dei tre occupanti dell’auto. Un secondo occupante, pericolante sulla scocca del veicolo, è stato tratto in salvo dai Vigili del Fuoco. Il terzo passeggero è stato estratto dall’interno dell’automobile grazie all’intervento di personale in assetto acquatico, ma purtroppo il medico ne ha constatato il decesso.
L’autovettura è stata successivamente recuperata dal fosso con l’ausilio di un’autogru. Oltre ai Vigili del Fuoco e al personale sanitario, sul luogo dell’incidente erano presenti una pattuglia del commissariato di Viareggio e una della Polizia Stradale, che hanno avviato gli accertamenti per ricostruire le dinamiche dell’incidente. Fonte: VIGILI DEL FUOCO TOSCANA





