L’impianto semaforico situato sulla Tosco Romagnola a Fornacette all’altezza del Cavalcavia della S.P. 23 è attualmente in funzione con luce gialla lampeggiante. I tecnici sono a lavoro per il ripristino.
Malfunzionamento all’impianto semaforico di via Toscoromagnola. Il Comune di Calcinaia informa la cittadinanza che l’impianto semaforico situato sulla Tosco Romagnola Loc. Fornacette all’altezza del Cavalcavia della S.P. 23 vicino a Piazza Timisoara è attualmente in funzione con luce gialla lampeggiante.
Nei giorni scorsi e nelle scorse settimane l’impianto aveva registrato alcuni malfunzionamenti e dopo l’ennesimo intervento avvenuto questa mattina i tecnici hanno registrato un guasto che necessita maggiori attenzioni.
Nel pomeriggio si tenterà il ripristino con la sostituzione di alcuni pezzi, nel caso anche questo tentativo non andasse a buon fine, sarà necessario il cambio dell’intera centralina e pertanto il semaforo potrebbe non funzionare correttamente per alcuni giorni.
Si raccomanda agli automobilisti di fare attenzione e attenersi alle regole del codice della strada, fino a quando l’impianto semaforico non tornerà a svolgere appieno la sua funzione. Fonte: Comune di Calcinaia