FORNACETTE. Altre novità si aggiungono all’iniziativa solidale dal ‘Ponte ai Ponti’ di scena domenica 5 settembre.
Proprio in queste ultime ore, la presidente dell’associazione Centro Commerciale Naturale di Fornacette Romina Zanobini, ci ha comunicato delle novità sulla tavolata solidale ed ecogreen “Dal ponte ai ponti”, in programma domenica 5 settembre a Fornacette.
“Per quanto riguarda il concetto di solidarietà, – dice Romina Zanobini – vorrei ribadire questa grande novità della tavolata, che sotto proprio all’insegna del Tricolore, quindi della fratellanza, c’è la volontà di devolvere il ricavato proveniente da questa cena per le associazioni del territorio”.
Proprio per permettere a tutti di partecipare a questa tavolata solidale, oltre alla possibilità di prenotare la cena, viene data un’alternativa, ovvero quella di prenotare il “dopo-cena”: compreso nel prezzo di 15€ ci saranno una seduta a tavola, l’animazione, la musica, le coreografie, il bicchiere con il logo della serata che rimarrà come ricordo, l’acqua, il vino e un dessert speciale: nozze con panna.
Inoltre, la presidente sottolinea che “la zona legata a questo evento sarà privata e che chi volesse venire incuriosito da quello che facciamo, potrà passare, ma non potrà sedersi o fermarsi per evitare assembramenti”.
“Si può prenotare tramite l’app Fornacom, ma anche tramite un whatsapp business dedicato, oppure si può prenotare pagando in contanti alle tabaccherie di paese. Inoltre, si può prenotare anche da tutti i commercianti e ristoratori del territorio in contanti e loro penseranno poi a fare la prenotazione e il versamento sul conto corrente dedicato”, ci ricorda infine Romina Zanobini.