La speranza è quella di aiutare sempre di più il prossimo.

In occasione della 45esima Giornata del Donatore di Sangue, il gruppo donatori di sangue Forcoli Fidas organizza una cena che si svolgerà domani sabato 14 maggio alle ore 20.00 presso il Centro Sportivo Nuova Primavera in via Danesi a Forcoli.
“Dopo due anni di pausa causa Covid possiamo tornare a festeggiare tutti insieme i nostri donatori con la speranza di poter far crescere la nostra famiglia, sempre disponibile ad aiutare il prossimo con il loro prezioso sangue“, commenta il gruppo donatori di sangue Forcoli Fidas.
La cena è aperta a tutti. E’ richiesta la prenotazione entro il 10 maggio via Facebook o al numero 366 7085833.
- Il menù della festa: antipasto (salumi, formaggio, crostini), primo (boscaiola o pomodoro), secondo (porchetta con roast-beef), contorno (patatine fritte), dolce, acqua e vino.
- I prezzi: 15 euro intero, 10 euro per i bambini da 6 a 10 anni, gratis sotto i 6 anni.
Durante la cena verranno premiate le migliori foto delle persone che hanno partecipato all’11° concorso fotografico organizzato dall’associazione.
Al concorso hanno partecipato 72 fotografi da varie regioni italiane per un totale di 353 foto divise tra i 3 temi:
- La femminilità – 101 a concorso
- Obiettivo… Pace – 41 a concorso
- Tema libero – 217 a concorso
Le foto premiate e le opere segnalate possono essere visionate direttamente alla cena del donatore di domani o sulla pagina Facebook del concorso.
Nella locandina il programma della giornata
Fonte: Forcoli Fidas