La segnalazione arriva da Terricciola SiCura.
“Dopo che, alcuni mesi fa, è stata approvata in Consiglio comunale la nostra proposta per il ripristino del fontanello d’acqua potabile alla Chietina, finalmente la scorsa settimana sono iniziati i lavori, ma c’è un problema”, comincia così Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.
“Gli operai hanno fatto un foro in strada che è stato lasciato a cielo aperto, l’area dei lavori in corso, infatti, non è stata adeguatamente segnalata e messa in sicurezza. Solo la buona volontà di alcuni cittadini ha fatto sì che fosse messa una copertura provvisoria, in modo da evitare che qualcuno, bambini, adulti o macchine, rischiasse di finirci dentro”, continua Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.
“Cosa aspetta l’amministrazione a mettere dei segnali e delle coperture a norma per garantire la sicurezza? Purtroppo, non è la prima volta che capita una situazione del genere sul territorio comunale di Terricciola. D’accordo che i lavori vanno a rilento, ma sulla sicurezza non transigiamo: deve essere garantita sempre!”, conclude Matteo Arcenni di Terricciola SiCura.
Fonte: Matteo Arcenni – Terricciola SiCura