VOLTERRA. Importante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra: potenziato il reparto ostetricia e ginecologia.
L’Azienda USL Toscana nord ovest ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Volterra per il contributo di 40mila euro con il quale รจ stato possibile attrezzare il reparto di Ostetricia e ginecologia dell’ospedale di Volterra con un nuovo ecografo. L’ecografo รจ stato installato presso il Santa Maria Maddalena ed รจ giร in funzione da alcuni mesi.
“Alla Fondazione va il ringraziamento di tutta l’Azienda e della direzione sanitaria dell’ospedale di Volterra – dice Maria Letizia Casani, direttore generale dell’Asl – sono manifestazioni di solidarietร e generositร come queste che fanno sentire la comunitร locale vicina all’impegno che il personale sanitario mette ogni giorno al servizio dei pazienti.
Lโecografo, in particolare, รจ uno strumento utilissimo, perchรฉ viene usato costantemente per effettuare molti tipi di diagnosi. Averne una dotazione adeguata รจ fondamentale per rispondere alle richiesta di prestazioni sanitarie che arrivano dal territorio, tanto piรน quando tutto il sistema sanitario affronta una pandemia come quella da Covid-19″.





