Amore, è la parola che ha fatto da filo conduttore alla cerimonia di unione tra Flavio e Antonio, celebrata nel suggestivo spazio prospiciente il Museo della Ceramica di Calcinaia.
A celebrare l’unione civile il Sindaco Cristiano Alderigi che introducendo la celebrazione ha avuto parole toccanti e significative rivolte agli sposi, augurando loro ogni bene.
Flavio ed Antonio hanno percorso mano nella mano accompagnati da un toccante ‘tappeto’ musicale, il tratto di strada che li ha portati al punto cerimoniale tra gli applausi dei numerosi presenti. [VIDEO]
Flavio Tani, Vice Sindaco ed Assessore comunale del paese, non ha saputo trattenere le lacrime di felicità al momento dell’entrata in cerimonia, scortato dal suo amato Antonio. La commozione e l’intensità dell’evento hanno fatto sì che non ci fossero parole di troppo e che le promesse fatte dai due sposi fossero cariche di significato e di verità.
Un bacio di rito ha concluso il rito civile, accompagnato dagli applausi dei numerosi presenti, tra cui abbiamo notato: Alessandra Nardini, assessora regionale, e Franco di Corcia Jr., direttore del teatro di Bo’. Non possono mancare gli auguri di felicità di VTrend.it.