La società granata ufficializza la data dell’evento di presentazione del telo di Palazzo Leoncini.
PONTEDERA. Dopo il rinvio causa maltempo, la società granata ha comunicato che la festa, di inizio alle celebrazioni dei 110 anni di storia del Pontedera, si terrà mercoledì 15 settembre.
Ecco il programma dell’evento:
- 17.30: Arrivo della squadra in Piazza Martiri della Libertà e inizio sfilata con le Vespe del Vespa Club Pontedera lungo corso Matteotti.
- Arrivo in Piazza Curtatone dove si aggiungeranno la squadra femminile e una rappresentanza del settore giovanile Granata
- Ore 18.30: L’arrivo sotto palazzo Leoncini, tra il duomo e viale Risorgimento, darà il via alla festa granata con Dj Set e aperitivo. A occuparsi della presentazione della gigantografia ci saranno Radio Bruno e 50Canale. L’evento terminerà alle 19.45 circa.
IL TELO. A metà novembre è stata installata dall’azienda edile BM Costruzioni una gigantografia che avvolge il cantiere di Palazzo Leoncini. Il raffigura Andrea Caponi e Lorenzo Bardini. Il primo è l’idolo dei tifosi granata che ha collezionato oltre 250 presenze con le maglie del Pontedera, il secondo invece è il 21enne pontaderese, prodotto del vivaio, considerato il futuro del calcio granata. Insomma due volti che meglio rappresentano la “pontederesità”, quella del presente e quella del futuro.