VALDERA. Albo degli educatori aggiornato, per ulteriori richieste sarà possibile fare richiesta a l’Unione Valdera.
Con l’imminente conclusione delle lezioni online e col rientro a lavoro dei genitori, chi si prenderà cura dei figli più piccoli? Questa la problematica che molti genitori si stanno ponendo. Sicuramente una possibilità è quella di usufruire del bonus baby sitting incentivato dal Governo.
L’Unione Valdera per rispondere all’impellente necessità di trovare personale capace e qualificato, in grado di offrire un valido aiuto, aveva messo a disposizione di tutti i nuclei familiari l’albo degli educatori zonali.
Una mossa che ha dato i suo frutti visto che tutte le richieste delle famiglie sono state soddisfatte. L’Unione ha pensato di aggiornare l’albo degli educatori, considerate le molte richieste delle persone inserite nell’elenco.
Pertanto tutti coloro che possiedono la qualifica di educatore o hanno la necessaria esperienza per accudire bambini possono inviare il proprio curriculum al CRED Valdera che si occuperà di aggiornare nel prossimo futuro l’albo zonale degli educatori.
Per avere maggiori informazioni, richiedere nominativi, o proporsi come educatore l’invito è quello di scrivere a questo indirizzo mail: [email protected]
