PONTEDERA. Attivato un servizio navetta aggiuntivo gratuito per domenica 24 ottobre.
“Arriverà il luna park con la giostra che si muove in sincronia con le galassie, arriverà l’uomo che vende zucchero filato e sogni. E allora torneremo tutti bambini“, Fabrizio Caramagna.

Questa frase rappresenta la Fiera di San Luca di Pontedera, elemento caratterizzante della città. Ogni anno attira grandi e piccini da tutta la Valdera e la provincia di Pisa, incantati da luci, colori e musica.
Anche quest’anno, nonostante la normativa anti-Covid, molte persone si sono sentite invogliate ad entrare per divertirsi. Mostrare il Green Pass all’entrata non sembra essere un problema, anzi: alcuni gruppi di giovani, ci hanno riferito che rappresenta un vero e proprio fattore di sicurezza perché chi non ce l’ha, non entra. Non si paga il biglietto, serve solo la certificazione verde.
Il Comune di Pontedera, proprio in occasione della Fiera San Luca, ha attivato un servizio navetta aggiuntivo gratuito per domenica 24 ottobre.
La Navetta A, che collega l’area parcheggio del Mercato (Cineplex) con il Centro, sarà regolarmente in servizio con orario 15:00 – 20:00.
Il servizio ha il seguente itinerario:
- viale Italia
- piazza Martiri della Libertà
- via Dante Alighieri
- via Martiri di Belfiore
- via Aurelio Saffi
- piazza Giovanni Gronchi
- ritorno lungo via Tosco-romagnola
Il servizio effettua le fermate urbane previste sul percorso. La navetta passerà come sempre ogni 15 minuti.
Per leggere un nostro precedente articolo che affronta il tema del Green Pass al Luna Park, clicca qui.