Fi-Pi-Li, traffico in tilt verso Pisa: due incidenti tra Navacchio e Pisa Nord Est causano lunghe code.
PISA – Mattinata complicata (14 gennaio) per gli automobilisti in transito sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove si sono verificati due incidenti nel giro di poche ore, causando pesanti ripercussioni sulla viabilità in direzione Pisa.
Il primo sinistro è avvenuto intorno alle 07:47 nel tratto compreso tra lo svincolo di Navacchio-Visignano e quello di Pisa Nord Est. Anche se i veicoli coinvolti coinvolti nel tamponamento sono stati successivamente rimossi, il traffico ha continuato a risentire delle conseguenze dell’accaduto, con rallentamenti e code che hanno richiesto tempo per essere smaltite.
La situazione è peggiorata ulteriormente alle 09:10, quando un nuovo incidente si è verificato proprio allo svincolo di Pisa Nord Est. Numerosi automobilisti hanno segnalato lunghe code già a partire dallo svincolo di Navacchio-Visignano, con forti disagi per chi si stava recando verso Pisa.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le pattuglie della Polizia stradale per gestire la circolazione e ripristinare la sicurezza. Le autorità invitano gli utenti della strada alla prudenza e, ove possibile, a valutare percorsi alternativi.





