Incidente in Fi-Pi-Li provoca lunghe code e rallentamenti, mentre un pedone con valigia conquista il web tra ironia e curiosità degli utenti.
Mattinata di caos (giovedì 5 febbraio) sulla Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, dove un incidente tra lo svincolo di Montelupo Fiorentino e quello di Ginestra Fiorentina ha bloccato la carreggiata in direzione Firenze. Lunghe code e rallentamenti hanno mandato su tutte le furie automobilisti e pendolari.
Una scena però ha strappato più di un sorriso: una persona a piedi, con una valigia al seguito, si è avviata verso l’uscita di Montelupo Fiorentino, probabilmente scoraggiata dalla coda infinita. La foto del “viaggiatore disperato” è subito apparsa sul gruppo Facebook I Dannati Della FIPILI – Firenze Pisa Livorno, diventando virale tra gli utenti.
Tra i commenti, molti hanno scherzato sul fatto che chi camminava con la valigia stesse probabilmente cercando di non perdere un aereo o un altro mezzo di trasporto.
Intanto, sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorsi e la Polizia Stradale per prestare assistenza e gestire il traffico. Un episodio che, tra nervi tesi e traffico congestionato, ricorda che a volte basta una valigia e un passo deciso per conquistare la scena… e il cuore degli utenti del web.





