Incidente sulla Fi-Pi-Li: coinvolta una moto, traffico in tilt e code in entrambe le direzioni verso Firenze e Livorno.
Un incidente si è verificato nel pomeriggio di giovedì 11 giugno, intorno alle 17:30, lungo la Strada di Grande Comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, nel tratto compreso tra Montelupo Fiorentino ed Empoli Est, in direzione Firenze (km 21+700).
Secondo le prime informazioni disponibili, nel sinistro sarebbe rimasta coinvolta una motocicletta. L’incidente ha provocato pesanti rallentamenti e code in direzione del Firenze. Al momento si registrano 3 km di coda.
Disagi anche in carreggiata opposta, dove si registrano code (2 km) causati dai cosiddetti “curiosi”, che hanno ulteriormente ridotto la fluidità della circolazione. Si è verificato anche un tamponamento all’altezza di Montelupo.
Sul posto sono intervenuti i mezzi di soccorso e gli agenti della Polizia stradale per la gestione dell’emergenza e per i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. La situazione del traffico resta in evoluzione.





