Chiusura notturna del tratto Montopoli V/A – Santa Croce S/A in direzione Firenze per lavori stradali di manutenzione. Gli automobilisti sono invitati a prestare prudenza e seguire eventuali deviazioni.
È prevista per la notte di venerdì 6 febbraio, dalle ore 22:00 fino alle 6:00 di sabato 7 febbraio, la chiusura del tratto Montopoli Val d’Arno – Santa Croce sull’Arno della Fi-Pi-Li, in direzione Firenze, per consentire l’esecuzione di lavori stradali da parte della ditta AVR.
Durante la chiusura, il traffico sarà temporaneamente deviato e gli automobilisti sono invitati a prestare particolare attenzione alla segnaletica e a percorrere eventuali itinerari alternativi. Gli amministratori locali ricordano che, in caso di proroga dei lavori, verranno fornite comunicazioni tempestive per informare cittadini e automobilisti.
L’intervento rientra nelle attività programmate per la manutenzione e il miglioramento della viabilità locale, finalizzate a garantire maggiore sicurezza stradale e fluidità del traffico. Gli automobilisti sono dunque invitati a guidare con prudenza, soprattutto nelle ore notturne, e a organizzare in anticipo eventuali spostamenti.





