Ettore Sardelli, uno dei Fondatori del Futsal Pontedera ha deciso di rimettersi in gioco e valutare proposte per progetti importanti con l’intento di intraprendere una nuova avventura: finisce il matrimonio con il Futsal Pontedera, durato ben 490 panchine.
PONTEDERA – Ettore Sardelli, uno dei fondatori del Futsal Pontedera ha deciso di rimettersi in gioco e valutare proposte per progetti importanti con l’intento di intraprendere una nuova avventura.
Fin dal 2008 ha lottato, insieme a tutti gli altri, per raggiungere gli obiettivi che si era posto sin dall’inizio. Una guida eccellente che ha fatto la storia della Società pontederese. 490 panchine tra Serie D, C2, C1, B e A2 fatte di grandi soddisfazioni, impegno, delusioni, vittorie e sconfitte.
Gli ultimi cinque anni, nelle categorie nazionali, si è confrontato con realtà spesso più grandi di lui ma uscendone sempre con grandissimi meriti.
Ettore saluta il Pontedera, certo di aver dato tutto per la maglia. La società dunque lo ringrazia, con tutto l’affetto possibile, perché lui ha fatto la storia del Futsal Pontedera.
«Chissà, magari un domani, le nostre strade potranno riunirsi. Il Futsal Pontedera ti augura il meglio per le tue prossime avventure, certi che sarai sempre il nostro primo tifoso!» – scrivono dalla società pontederese sul comunicato ufficiale.
