
PONTEDERA. Partono i saldi e nel pieno centro di Pontedera torna la musica dal vivo per chiudere in bellezza il mese di luglio e aprire con gioia agosto.
Quello in tabellone per l'”Estate d’Era” è un programma vario, che tenta di abbracciare i gusti di tutti, da grandi a piccini, coinvolgendo musicisti pontederesi.
Quattro concerti per quattro generi: ROCK con gli “Slang Livemusic”; POP con gli “Ufficio Maldestri”, il duo con Marco Bracci e Andrea Prestianni, che torna a cantare a Pontedera dopo l’esperienza ad X Factor; JAZZ con il Concerto di Canto Moderno e Musica Jazz dell’Accademia Musicale Pontedera coordinata da Luigi Nannetti; ELETTRONICA con i “The Brothers in Law Electronic Trio” con Paola Bivona, cantante pontederese che ha partecipato al talent The Voice of Italy.
Il programma si arricchirà di due serate dedicate al Alessandro Matteoli DJ Spazialex, che ci farà volare sulle ali della musica degli anni ’80, ’90 e 2000 con il suo videomix.
Non mancherà inoltre la musica per i bambini con la Baby dance e i balli di gruppo di Gianni e Corinna.
L’appuntamento è per le quattro serate di 28, 30 luglio e 4, 6 agosto in occasione dello shopping serale sotto le stelle nelle piazze del centro e lungo Corso Matteotti.
L’iniziativa è organizzata da Eugenio Leone, in stretta collaborazione con il Comune di Pontedera e le Associazioni di categoria Confcommercio e Confesercenti Toscana Nord Valdera.