Eric Fantazzini tornerà a Peccioli la prossima settimana e continuerà i suoi allenamenti invernali nella nuova piscina coperta.
L’atleta pecciolese Eric Fantazzini si trova in Cina per l’appuntamento che apre la Coppa del mondo di bob su pista artificiale sulla pista olimpica di Yanqing. Proprio sul suo bob rosso fiammante si vede il logo del suo Comune. Una grande soddisfazione per tutta la comunità di Peccioli, che lo aspetta nella nuova piscina coperta dove continuerà i suoi allenamenti invernali.
“L’UNESCO l’ha dichiarata patrimonio dell’umanità nel 1987. Dal 2007 è inserita fra le sette meraviglie del mondo moderno. In questi giorni, sulla Grande Muraglia cinese, il nostro Eric Fantazzini ha fatto sventolare il vessillo del Comune di Peccioli. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di Peccioli – L’atleta pecciolese, azzurro della nazionale e tesserato nel Corpo dei Carabinieri, è in questi giorni in Cina per l’appuntamento che apre la Coppa del mondo di bob su pista artificiale sulla pista olimpica di Yanqing“.
“Per Eric, testimonial nel mondo della nostra comunità, una tappa importante di questa stagione. Con il logo del suo Comune e della sua comunità anche stampato sul bob rosso fiammante che da venerdì scenderà nel “budello” cinese. – conclude il Comune di Peccioli – La notizia, mentre incrociamo le dita per la nazionale di bob italiana, è che Eric tornerà a Peccioli la prossima settimana e continuerà i suoi allenamenti invernali nella nuova piscina coperta. E sul suo allenamento vi aggiorneremo presto“.
Fonte: Comune di Peccioli