La segnalazione arriva da Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia: “Sollecitiamo l’attivazione del turno notturno della Polizia Municipale”.
“Ci risiamo. Nella nottata tra martedì e mercoledì tra la centralissima via Montanara e corso Matteotti si è verificata l’ennesima intollerabile rissa con scene da Far West. Non solo botte e urla alle due di notte, i protagonisti del tafferuglio hanno anche distrutto alcune sedie di un locale del centro”, cominciano così Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia.
“La situazione è diventata insostenibile, non solo per i cittadini residenti e i gestori delle attività – che, purtroppo, vivono queste circostanze incresciose, e spesso anche pericolose, da anni – ma anche per le tante persone che scelgono di passare una serata a Pontedera. Episodi di violenza come quest’ultimo suscitano preoccupazione e tanta rabbia”, continuano da Fratelli d’Italia.
“Come Fratelli D’Italia lo abbiamo già sottolineato in passato: per tenere sotto controllo Pontedera ed evitare che queste zuffe o analoghi episodi violenti possano ripetersi è indispensabile realizzare il turno notturno della Polizia Municipale”, spiegano da Fratelli d’Italia.
“Purtroppo, in materia di sicurezza il fallimento dell’attuale Amministrazione, così come le precedenti, è sotto gli occhi di tutti. Sindaco e assessori, basta con mille chiacchiere e proclami! Servono decisioni e azioni chiare, per questo sollecitiamo, di nuovo, l’immediata attivazione del turno notturno della Polizia Municipale”, concludono Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni di Fratelli d’Italia.
Fonte: Comunicato stampa Matteo Bagnoli e Matteo Arcenni – Fratelli d’Italia